giovedì 9 gennaio 2014

6 strade per migliorare con efficacia la propria comunicazione: l'eredità del 2013 per il tesoro del 2014







Forse eravate in vacanza e ve li siete persi. Ecco l'occasione per ripartire senza lasciare nulla alle spalle.

In questi giorni abbiamo parlato di come accrescere la propria efficienza nella comunicazione in rete. In particolare ecco i temi trattati riassunti in un tweet e un link

#Qualità: come ridare valore ad un concetto squalificato dall’abuso e della banalità. 6 modi per non sbagliare

#Webcomunicare: come evitare i 5 più grandi errori nella presentazione della tua azienda in rete. Per non prendersi una manita dai possibili clienti!

#Contenuti: per non parlare a vuoto e attirare l’attenzione di chi naviga in rete, ecco qui i consigli giusti.

#Propositi2014 e vuoi iniziare l’anno senza fare i propositi per avere più successo nella tua attività? Questo è un buon inizio, credi a me.

Il #tesoro del 2013: i post più letti del blog. Ci sarà una ragione per cui quasi in 10.000 sono passati di qui! Portati il loro valore nel 2014.

I #migliori della rete: 10 esperti che vale la pena avere a portata di click per imparare ogni giorno qualche cosa di nuovo.

Tempo di lettura per questi 6 post: meno di 3 minuti l’uno. Durata dell’effetto: tutto il 2014. Mi sembra che il ritorno sull’investimento valga la pena….


Che cosa ti è piaciuto di più? Lasciami il tuo parere.  È in arrivo una sopresa tra tutti coloro che commenteranno QUESTO post.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...